Un Pescara da Primato e da Rimpianti all'Adriatico. Pescara - Bologna 0 a 0

06 Giugno 2015   09:13  

Un Pescara trasformato, mai domo, applaudito a scena aperta dal suo pubblico, ma senza il guizzo vincente.

Così la finale per la serie A col Bologna finisce 0 a 0 all'Adriatico ed il delfino si giocherà tutto nella gara di ritorno, il 9 giugno, a Bologna.

Tanti rimpianti per la squadra trasformata nello spirito e nelle gambe da Massimiliano Oddo che in pochi giorni è riuscito a trasformare una compagine appannata in una vera e propria corazzata.

Se i primi '90 minuti non sono stati decisivi nel risultato, ma hanno fatto vedere che la squadra adriatica può ambire alla Serie A, i prossimi '90 o più minuti saranno decisivi.

Dall'Abruzzo, martedì, partiranno numerosi tifosi alla volta del dall'Ara di Bologna perchè questo è il momento di stare tutti vicino alla squadra.


PESCARA-BOLOGNA 0-0 (primo tempo 0-0)

MARCATORI: nessuno.

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon (13'st Pucino), Fornasier, Rossi; Memushaj, Brugman; Politano (32'st Abecasis), Bjarnason, Caprari (13'st Pasquato); Melchiorri. A disposizione: Aldegani, Zuparic, Pettinari, Selasi, Lazzari, Sansovini. Allenatore: Oddo.

BOLOGNA (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo (38'st Masina); Casarini, Matuzalem (4'st Bessa), Buchel; Laribi; Sansone, Mancosu (35'st Cacia). A disposizione: Coppola, Mbaye, Garics, Acquafresca, Ferrari, Improta. Allenatore: Rossi.

ARBITRO: Claudio Gavillucci della sezione di Latina (Peretti-Di Vuolo).

NOTE: Presenti sugli spalti circa 19mila spettatori (mille circa provenienti da Bologna). Ammoniti: Morleo, Sansone, Pucino. Espulsi: nessuno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore