Un abruzzese sul red carpet Londra, per il lancio mondiale di "Thor"

11 Novembre 2013   18:35  

E’ uno studente abruzzese uno dei fortunati vincitori che si è aggiudicato la possibilità di partecipare alla Premiere mondiale del film Marvel Thor: the Dark World

Ernano Milano, 23 anni di Vasto, ha vinto la competizione fotografica organizzata da Kaplan International English in collaborazione con Marvel. La foto di Ermano è stato scelta tra centinaia di altre foto scattate nelle scuole di inglese Kaplan tra Inghilterra e Irlanda.

Lo studente italiano si è ritrovato a sfilare sul tappeto rosso del cinema Odeon di Leicester Square a Londra, al fianco di celebrities internazionali del calibro di Natalie Portman e altri protagonisti dell’atteso film delal Marvel.

Ernano ha partecipato al concorso inseime a Rafael Fraga e Dalila Simila dal Brasile e Maria Fernanda Rivera dal Venezuela, insieme ai quali si è cimentato a travestirsi dai personaggi del film per ricreare le scene del trailer e vincere il concorso.

Il team vincente è stato selezionato da un panel di giudici, inclusi alcuni rappresentanti Marvel e Kaplan e la foto vincitrice è stata scattata di fronte all’Università di Cambridge.

Il suo commento a riguardo è stato: “Sono sempre stato un fan dei film e dei fumetti della Marvel e per cui per me è stato come realizzare un sogno! Mi sono divertito tantissimo a travestirmi da Thor con i miei amici ma non credevo di poter vincere. Abbiamo viaggiato da Cambridge a Londra in limousine, e ho potuto calcare davvero il red carpet insieme alle star americane, è stato fantastico, un’esperienza indimenticabile”.

Sono stati centinaia gli studenti a partecipare, provenienti dalle 11 scuole Kaplan in UK e Irlanda, che anno vestito i costumi di Thor per replicare le scene del trailer in alcuni dei luoghi più iconici, dal Tower Bridge di Londra al Calton Hill di Edimburgo, alla Christchurch Cathedral di Dublino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore