Un'aquilana protagonista ad "Affari tuoi": Maria Teresa Silvestri sfiora il colpaccio

Accetta 160mila euro, ma poteva vincerne 500mila

17 Febbraio 2014   11:11  

Molti aquilani e non solo avranno trepidato ieri sera durante la messa in onda della trasmissione "Affari tuoi", condotta su Raiuno da Falvio Insinna, nell'assistere all'impresa sfiorata da Maria Teresa Silvestri.

Maria Teresa, di professione psicologa, nata Roma, residente per anni a L'Aquila ma trasferitasi, dopo il sisma, ad Alba Adriatica, si è infatti resa protagonista di una brillantissima performance, arrivando all'ultimo atto a dover scegliere tra due pacchi, uno contenente un bersaglio e l'altro il montepremi di 500.000 euro.

GUARDA IL LOOK DI ELENA SANTARELLI

Maria Teresa ha scelto la scatola col numero 18, contenente il premio più alto, ma la concorrente ha deciso di non sfidare ulteriormente la sorte, accontentandosi dei 160.000 euro offerti dalla "dottoressa" della trasmissione. "Per ricostruire la mia casa distrutta dal terremoto, ha affermato motivando la decisione.

LONDON FASHION WEEK GUARDA LE FOTO

Un appello alla ricostruzione del capoluogo è giunto in conclusione del programma anche dallo stesso Insinna: "L'Aquila ha bisogno di una mano e spero che le istituzioni facciano il possibile. Il rischio è che tutti dimentichino quanto è successo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore