Un arrivederci musicale

30 Aprile 2012   02:28  

Il salone Italia ha ospitato l’inizio degli  eventi che precedono il cambio dei vari organismi direttivi del centro italiano-venezuelano di Caracas.
I componenti della commissione di musica hanno voluto omaggiare, con un’emozionante  recital musicale, il “Comitè de dama” per l’importante lavoro svolto in questi quattro anni, lo ha ricordato la sua presidente Lucia Garofalo.
La serata è stata occasione tra l’altro per inaugurare il nuovo sistema professionale di audio, che farà parte delle dotazioni tecnologiche del club, sono stati restaurati anche i camerini del salone Italia, tutto grazie ai fondi provenienti dalle iniziative realizzate del “comitè” e dalle donazioni di Roberto Marinaro ed Antonio Tosa.
Anche il presidente uscente Mario Chiavaroli ha voluto salutare i presenti, riconfermando il suo totale appoggio al recente eletto Pietro Caschetta, alla consorte, Liliana Pacifico, novella presidente del “ Comitè de dama”, ed alla nuova giunta direttiva.
Un breve intervento di Angelina de Veneziano, il saluto di tutto il “Comitè” uscente e la consegna di una targa a ricordo del lavoro svolto dalla presidente Lucia Garofalo termina la cerimonia protocollare, l’evento continua e si chiude con uno spettacolo di musica tutta italiana, protagonisti  della scena restano naturalmente i componenti della commissione di musica.
Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore