Un outfit da bad girl @lostileungioco

Il look di Vittoria Ottaviano

12 Febbraio 2014   09:33  

Cari amanti del nero e della pelle, questo look è dedicato a voi. Adoro cambiare stile ogni giorno ma alla fine mi rendo conto che i miei outfits preferiti hanno come elemento comune almeno un capo in pelle. Come non amarla?

Calda quanto basta, comoda perchè si adatta al nostro corpo ma sopratutto regala subito un'aria da bad girl che non guasta mai. Questa volta sono partita "dal mezzo", indossando la gonna a ruota trapuntata di borchie di Romwe, che credo che sia l'elemento di punta dell'intero abbinamento.

Le temperature non sono ancora quelle sperate e così ho scelto un leggins coprente Omero e gli ankle boots Tata Italia. La giacca in stile biker, imbottita sulle spalle e con dettagli metallici è della scorsa stagione di Silvian Heach.

Non ho resistito però ad inserire un pò di colore con il top Tally Weijl con ricami e pietre a rilievo, e con la cover firmata Benjamins.
Ultimo tocco per alleggerire il look? L'argento! Sulla clutch H&M, sul bracciale, e sui nuovi occhiali Assoluto Eyewear.

Con i capelli spettinati e gli occhi sfumati di nero, io mi sento pronta a salire sulla moto del mio bad boy, e voi?

 

Foto: Roberta Attanasio 
Location centro storico Vasto (CH)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore