Una Vita Nel Lusso Coi Soldi di Silvio Berlusconi

19 Febbraio 2015   04:23  

MILANO - Molti sono gli interrogativi a cui gli inquirenti devono ancora trovare risposte, ma pare che negli ultimi mesi Ruby abbia ricevuto soldi in contanti, in tranche anche da 14/15 mila euro, da parte di Silvio Berlusconi e consegnate tra Milano e Genova da alcuni factotum.

Sono le prime voci che fuoriescono dalla Procura per il procedimento "Ruby ter".

La donna, stando agli accertamenti, avrebbe sostenuto spese sproporzionate rispetto ai redditi, come un party da 7mila euro per il compleanno della figlia, l'acquisto di abiti di alta sartoria o una vacanza alle Maldive per nove giorni per due persone che potrebbe essere costata fra i 60 e i 90mila euro.

Ma Ruby, per gli inquirenti, è sempre stata differente dalle altre 20 ragazze perquisite sempre dalla polizia giudiziaria che frequentavano l'ex cavaliere.

Il procuratore aggiunto Pietro Forno e i pm Luca Gaglio e Tiziana Siciliano sono convinti che Ruby non avrebbe ricevuto i soldi in contanti dal ragioniere Giuseppe Spinelli.

Un tenore di vita molto alto e non giustificabile, secondo gli inquirenti, con i suoi guadagni.

Dalle indagini è emerso inoltre, soprattutto attraverso intercettazioni, che la giovane avrebbe anche richiesto un abito del sarto Gianni Campagna.

Dalle indagini emergerebbe che fu Luca Giuliante, professione avvocato, a gestire le richieste di denaro fatte dalla marocchina a Berlusconi.

La ragazza avrebbe anche regalato borse di marca alle sue amiche.

Nel corso delle perquisizioni a casa della giovane, fra l'altro, gli investigatori hanno fotografato borse e scarpe che aveva in casa, oltre a sequestrare fatture di acquisti da lei effettuati e estratti conto.

Perquisita, poi anche l'abitazione della giovane Berardi, forlivese di origine brasiliana, che avrebbe partecipato ai presunti festini a luci rosse nella residenza di Arcore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore