Unico ed Apprezzatissimo I'Outfit Pazzo di @chiarabiasi alla Milano Fashion Week!

Le proposte anche LOW COST di Occhio al Look!

22 Settembre 2014   12:12  

Si è fatta notare, Chiara Biasi, alla Milano Fashion Week e come poteva essere il contrario! Gonna lunghezza midi, che tanto va di moda sulle passerelle dell'autunno inverno e abbinamenti che sole in poche si possono permettere! Il cappotto con le piume di pavone, abbinato alla gonna a righe, maglia bianca e scarpe nere con tallone giallo: un outfit che ha fatto molto parlare e ci si chiede se sarebbe stato così apprezzato se ad indossarlo non fosse stata lei!

Eppure, siamo convinte che tutti possono esprimere la propria personalità grazie ai propri outfit e allora, perchè non osare? Se siete un po' meno coraggiose, potete combinare gli elementi in modo diverso e magari accostarli con capi più semplici, facendo esaltare un cappotto o una gonna particolari.

Ecco il look che vi proponiamo sulla falsa riga di Chiara Biasi: cappotto colorato, gonna longuette a righe, scarpe con tacco a spillo, anche LOW COST. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo!

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore