Unità cinofila fiuta marijuana, denunciato studente

29 Maggio 2013   12:55  

 Uno studente di 19 anni e' stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Chieti perche' trovato in possesso di un involucro contenente 10 grammi di marijuana.
Il giovane e' incappato in un posto di controllo predisposto dagli uomini dell'Arma nell'ambito dell'attivita' di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, attuato con l'ausilio di unita' cinofile.
A fiutare lo stupefacente e' stato il cane antidroga che si e' avvicinato al giovane mentre, a piedi, attraversava piazzale Marconi a Chieti scalo.
La conferma e' arrivata quando i militari, dopo averlo perquisito, hanno recuperato nella tasca della sua giacca la bustina di cellophane con all'interno la marijuana.
Per il 19enne e' scattata una denuncia in stato di liberta' con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Diversamente e' andata per due ucraini di 23 e 30 anni, fermati mentre transitavano con la loro auto.
I due alla vista dei carabinieri, prima di fermarsi, hanno gettato dal finestrino due modiche quantita' di marijuana che, pero', sono state poi subito recuperate dal cane antidroga.
Per loro e' scattata una segnalazione alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti e nei loro confronti verra' applicata la sanzione amministrativa del ritiro di patente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore