Università L'Aquila: proroga per master in scienze umane

24 Gennaio 2013   12:03  

Il Dipartimento di Scienze Umane dell'Universita' degli Studi dell'Aquila, comunica che sono stati riaperti i termini di iscrizione ai seguenti Master di I livello:

- "Coordinatore pedagogico nei servizi per la prima infanzia";

- "Metodo Feuerstein - Applicatore PAS";

- "Operatori per la devianza: comunita', carcere e territorio"

e al Master di II livello:

- "Early Learning in the School (ELS)",

tutti istituiti per l'a.a. 2012/2013.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 febbraio 2013.

Lunedi' 28 gennaio alle ore 11.30 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Umane, in viale Nizza a L'Aquila, si terra' un breve seminario di presentazione del Master "Metodo Feuerstein Applicatore PAS" al quale interverranno il Direttore del Dipartimento di Scienze Umane prof. Alfio Signorelli, la prof.ssa Antonella Maucioni in rappresentanza della Fondazione Feuerstein e il prof. Marco Antonio D'Arcangeli coordinatore dei Master. In quella sede, la prof.ssa Maria Pia Cavalieri illustrera' le valenze del Master in una prospettiva europea e, d'intesa con le prof.sse Antonella Maucioni e Carla De Angelis, sara' a disposizione dei partecipanti per fornire ulteriori chiarimenti sia sul Master che sul percorso professionalizzante del Programma di Arricchimento Strumentale, elaborato dallo studioso israeliano Reuven Feuerstein.

La prof.ssa Carla De Angelis dara' inoltre informazioni sulla piattaforma di ANICIA Formazione, che sara' utilizzata per svolgere la parte on line del master "Metodo Feuerstein - Applicatore PAS", per altro patrocinato dalla Provincia dell'Aquila-Assessorato alle Politiche Sociali e Culturali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore