Università: pubblicato bando per gestione palestra Lenze di Coppito

11 Ottobre 2012   18:11  

Verrà pubblicato domani, venerdì 12 ottobre, il bando per la gestione della palestra parte del Centro polifunzionale per studenti di Lenze di Coppito (L'Aquila), nei pressi dei poli universitari di Scienze e Medicina. Lo annuncia l'Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) del capoluogo. La struttura è stata realizzata con le donazioni raccolte dal governo canadese dopo il terremoto del 6 aprile 2009.

Con l'attivazione della palestra e degli spazi annessi, sala fitness, spogliatoi e locali tecnici, entrerà definitivamente a regime il centro, dove sono già operativi le sale studio, la mensa, sale per l'informatica e il bar.

Ad aggiudicarsi il bando di selezione pubblica, spiega l'Azienda, sarà il soggetto che formulerà l'offerta economicamente più vantaggiosa e il progetto più valido per soddisfare le esigenze degli studenti. La scadenza dell'avviso, consultabile sul sito Interne dell'Adsu, è fissata al prossimo lunedì 29 ottobre e già il giorno successivo, martedì 30, si runirà la commissione tecnica per esaminare le domande. L'obiettivo è aprire la palestra, che sarà riservata in maniera prioritaria agli studenti, subito dopo il weekend del 1° novembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore