Unplugged 2013, il 28 febbraio i Negrita a L'Aquila. Ancora biglietti disponibili

02 Novembre 2012   10:18  

L'amatissimo gruppo dei Negrita arrivano, per la prima volta, a L'Aquila.

A L'Aquila la band arriverà il 28 febbraio prossimo

La band ha deciso quest'anno di presentarsi nei teatri, e a L'Aquila sarà l'auditorium della Finanza ad ospitarli.La rock band toscana, formatasi nei primi anni 90 è reduce dal concerto di Modena, il 14 settembrte, dove ha raccolto 23.000 euro già consegnati nelle mani del sindaco di Finale Emilia. I fondi saranno dedicati alla ricostruzione del polo scolastico (scuole elementari e medie) del Comune di Finale Emilia.

La data aquilana fa parte dell'Unplugged tour 2013 che parte il 15 febbraio Padova. Trenta i concerti in cartellone, in cui i Negrita proporranno storici successi, brani contenuti nell’ultimo album “Dannato Vivere” e pezzi che da anni non vengono eseguiti dal vivo davanti al pubblico. Lo spettacolo è riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale. Il tour andrà avanti fino al 7 aprile. 

I biglietti sono ancora in vendita, ma non c'è tempo da perdere per gli appassionati.

La band torna in Abruzzo dopo l’applaudita tappa estiva allo Stadio Flacco di Pescara.

Oltre 200 i biglietti venduti nei primi tre giorni di vendita. I ticket possono essere acquistati nelle prevendite autorizzate, nei punti vendita BookingShow, CiaoTickets e TicketOne. Il costo del primo settore numerato è di 35 euro, quello del secondo di 30 euro, mentre i biglietti del terzo settore costano 25 euro.

Per info 085.2015609 o  il sito della Best Eventi www.besteventi.it.

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore