Uomini E Donne: Marco Fantini Collana Di Diamanti A Beatrice Valli: "Il 3 mese è arrivato così!"

02 Settembre 2014   13:40  

L'esperienza nel noto programma di Canale 5 è andata davvero bene all'ex tronista Marco Fantini che tra sponsor ed ospitate sta mettendo da parte un bel gruzzoletto.

Per i tre mesi di fidanzamento con la sua Beatrice Valli le ha anche regalato una collana di diamanti, come ha annunciato la stessa ex corteggiatrice nel suo profilo twitter.

Un regalo molto costoso che le ha fatto dimenticare il cameriere squattrinato degli esordi.

Ecco Beatrice che esibisce orgogliosa il prezioso dono ricevuto:

Il 3 mese è arrivato così! ♥ VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI X AVERMI AIUTATO AD AVERE DI NUOVO IL MIO ACCOUNT !!! Siete grandi #ilmioamoremiharegalatolacollanadidiamanti#noi3nellacollana#3mesidinoi#grazieatutti#magicmarkfantastico

Meeee amor por la vida!!!!♥

 
E Fantini dal canto suo cinguetta:
 

...Ed il mio bacio...scioglierà il silenzio...che ti fa MIA... #momentichelascianoilsegno #baciohot #power #beatrix #magikmarc #marcofantini

Davvero bellissimi non trovate?

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchiano la solarità dell'outfit di Alessia Sica, per un'occasione informale, ma per non passare comunque inosservate!

Vi proponiamo 3 outfit composti da topgonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore