Uomini e Donne: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, carnevale di passione a Venezia... con sorpresa!

Le foto ed i video della giornata, tra risate e tanto amore

mercoledì 05 marzo 2014, 13:05
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

Sulla pagine facebook della coppia che si è appena formata grazie al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", sono comparse le foto ed i video che testimoniano il carnevale di Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri a Venezia dopo la scelta.

In occasione di questa festività, lei è travestita da Crudelia De Mon e lui da cucciolo di dalmata.

Si sono intrattenuti in Piazza S. Marco, ed hanno fatto amicizia con "la carica dei 101".

Sulla pagina ufficiale di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota è comparso anche il resoconto dettagliatissimo della giornata, grazie al cucciolo di Dalmata Gaia :

"Io e le mie amiche verso le 17 eramo in piazza San marco ed eravamo vestite tutte da dalmata e una da crudelia demon. Eravamo impegnate a fare le foto con tutta la gente che ce le chiedeva quando ad un certo punto da dietro sono arrivati la troupe di Uomini e Donne e Aldo ed Alessia: lei vestita da Crudelia Demon e lui da cucciolo di dalmata.
Io li ho riconosciuti subito visto che li seguo mentre le mie amiche inizialmente non avevano assolutamente capito.
Si sono avvicinati ed Alessia ha detto alla mia amica vestita da Crudelia de mon "sono vestita meglio io" ed Aldo ha detto a noi dalmata "guarda qua i miei simili". 
Poi le telecamere ci hanno ripreso tutti insieme, e dopo loro hanno continuato a registrare. Successivamente hanno fatto le foto con la gente fino a quando la redazione glielo ha concesso. Aldo ad un certo punto si è messo a gattoni e alessia ha preso la coda e lo portava avanti così. Poi sono andati via e dopo un'ora,sempre in piazza San Marco, abbiamo visto due ragazzi della redazione: Stefano e Chiara. 
Si sono avvicinati a noi e ci hanno chiesto, visto che eravamo vestite come loro, se volevamo partecipare ad una scena in cui Alessia faceva una sorpresa ad Aldo facendogli trovare un telone con scritto "ti amo".

Noi abbiamo accettato ma subito dopo loro ci hanno chiesto se eravamo maggiorenni e noi abbiamo risposto di no. Allora loro ci hanno detto che non si poteva fare niente e se ne sono andati. Dopo un minuto sono tornati da noi e ci hanno dette che avevano trovato la soluzione: avremmo dovuto coprire la nostra faccia con il telone poichè non ci potevano far vedere. Allora dopo due minuti sono arrivati con il cartellone e successivamente da dietro di noi sono arrivati loro due seguiti dalle telecamere.

GUARDA IL VIDEO della sopresa di Crudelia Alessia a Piazza S. Marco

Quando Aldo ha visto il cartellone le ha risposto "ti amo da morire" e si sono baciati per lungo tempo (noi infatti avevamo malissimo alle braccia).

Poi ci hanno detto che potevamo abbassare il telone . Una volta abbassato loro ci hanno riconosciute e ci hanno ringraziato. Poi hanno iniziato a fare le foto e cosí noi gli abbiamo chiesto gentilmente una foto e alessia ha risposto "certo con voi prima di tutti". Una mia amica si è messa in mezzo a loro due e Alessia le fa "cosa sono tutte ste confidenze?". 
Poi hanno continuato a fare foto.
Devo dire che sono molto piú belli dal vivo.. Alessia è molto piú magra dal vivo e Aldo molto piú bello. È stato molto emozionante vederli insieme dopo tutto quello che hanno passato lì dentro.

ASCOLTA LO SCAMBIO DI BATTUTE TRA ALDO ED ALESSIA:

Aldo: "Che sudata!"
Alessia: "Na sudata eh?! Sapessi io 6 mesi quanto ho sudato!"
Aldo: "Che hai sudato? Sudavi dagli occhi tu!" (ridono)
Alessia (scherzando): "Guarda per me puoi rimané là..."

Insomma davvero una bella giornata per Aldo ed Alessia, voi non credete?

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Monti_della_Laga
  • data: 2014/10/27
  • ora: 15:45:41
  • Magnitudo: 2
  • lat: 42.5258
  • lon: 13.2898
  • prof: 10.7 Km.
Dettaglio »