Uomini e Donne: Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò, scattano i primi litigi

Le anticipazioni del trono classico

09 Ottobre 2013   10:05  

Ieri, 8 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Grazie alle anticipazioni di Maria De Filippi andiamo a scoprire che cosa ai tronisti Anna, Aldo e Tommaso.

La puntata inizia subito con una segnalazione che riguarda Nicole, a proposito della cena “clandestina” passata con Francesco.

In collegamento telefonico il ragazzo rivela di essersi appartato con lei, ma solo per parlare del programma e di averle dato due bacetti sulla guancia, ma il risultato è la soluzione drastica, i tronisti eliminano la corteggiatrice.

Andrea, corteggiatore di Anna Munafò, torna in studio, mentre l'esterna tra Anna ed Emanuele, non è stata una delle migliori, visto l'intesa che i due hanno avuto nei precedenti incontri.

I due sono andati al mare, romantico vero? … ma la conclusione è stata un litigio.

Dopo il tuffo in acqua la tronista si aspettava che il corteggiatore, data l’assenza dei microfoni, si lasciasse andare, dicendo qualcosa di tenero, ma lui non le dice assolutamente nulla. Così, usciti dall’acqua i due litigano e si lasciano bruscamente.

Per quanto riguarda il capitolo Aldo - Alessia. Il tronista, dopo che la ragazza gli ha rifiutato l’esterna la raggiunge in camerino per rimproverarla dei suoi comportamenti in studio e le dice testualmente: “Tu non sei nessuno!”.

Apriti cielo!.......La frase scatena l'ira di Tina che trova inaccettabile l’espressione che il tronista ha usato verso la ragazza e rilancia: “Tu non sei nessuno e sei miracolato a essere su quel trono!”.

Aldo Palmeri esce con Flavia e si dimostra molto infastidito per le esterne che lei ha fatto con Tommaso Scala.

Tommaso invece non perde tempo e si è trovato molto bene nell'esterna "rubata" con Flavia.

Il tronista riesce ad ottenere di poterla vedere nonostante sia la quarta esterna. I due stanno bene e si scambiano reciproche attenzioni.

Esterne future: Tommaso porta Alessia, Tania e Flavia; Aldo sceglie Stefania, Tania e Flavia; Anna decide di portare Camillo, Marco e un terzo che comunicherà successivamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore