Uomini e Donne: Aldo Palmieri e Tommaso Scala 'accasati' per San Valentino

La scelta dei tronisti si avvicina

11 Febbraio 2014   13:20  

Ormai le anticipazioni di Uomini e Donne parlano solo di scelte.

La prima ad aver preso la decisione tanto attesa dai seguaci del programma è stata Anna Munafò, e secondo i rumors, Emanuele avrà la meglio su Marco.

La tronista siciliana sembrerebbe aver già deciso, il 31 gennaio 2014 di uscire dalla trasmissione di Uomini e Donne con Emanuele Trimarchi, e la data della visione della scelta di Anna è fissata proprio per oggi, martedì 11 febbraio 2014.

Ora non ci resta che capire quali potrebbero essere le date probabili e improbabili delle scelte dei 2 tronisti restanti. 

Tommaso Scala sembra ancora molto indeciso tra le sue corteggiatrici Flavia, Germana e Carmen, e per non sbagliare, anche lui come Aldo, ha iniziato a baciarle tutte durante le esterne.

Alla fine, però, secondo fonti indiscrete, la scelta di Tommaso sembrerebbe essere Flavia Fiadone.

Aldo Palmieri, per tutti in trasmissione Aldo "Bacia Tutte" Palmieri, si è invece più volte scontrato con la sua corteggiatrice principale Alessia Cammarota, lamentandosi anche per le sue copiose lacrime in questo periodo di conoscenza.

Nella ultima registrazione del 5 febbraio 2014 i due hanno però fatto la pace e sembrerebbe che Aldo si sia finalmente convinto a fare la sua scelta, che secondo i rumors avverrà a San Valentino..... e indovinate chi sarà la fortunata?

Sembrerebbe proprio Alessia Cammarota, che gli dirà un bel sì!

Le puntate registrate andranno in onda tra il 17 e il 21 febbraio 2014.

Di conseguenza, l'evento sarà trasmesso attorno alla prima settimana del mese prossimo, marzo 2014, sempre su Canale 5.

L'attesa per queste nuove puntate si fa sentire sempre di più, ma nulla è ancora ufficiale, quindi vi consigliamo di rimanere attaccati alla Tv perchè il colpo di scena potrebbe sempre essere dietro l'angolo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore