Uomini e Donne, Aldo richiama Alessia per un'esterna...che sia già scattato l'amore?

01 Ottobre 2013   17:52  

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, assistiamo all'esterna di Aldo con Lucilla che però non decolla: il tronista non gradisce le domande prive di contenuto e la mancata curiosità da parte della corteggiatrice e mostra subito la sua perplessità:

Non ci capiamo...Ti è piaciuta questa esterna? A me no! A pelle no!

Lucilla in studio, parla di emozione e che non intende fermarsi con la conoscenza, ma Aldo è un po' di ghiaccio, ribadisce che non si è trovato bene e la liquida in due parole. Si vede che ha fretta di rivelare qualcosa di ben più importante, infatti, Maria manda in onda un filmato girato dopo la scorsa puntata in cui Aldo dice, con un messaggio a dir poco prolisso alla redazione, di essersi fatto ingannare dai pregiudizi nell'esterna con Alessia Cammarota, cosa che non è da lui. La razionalità lo ha portato ad affrontare in modo prevenuto l'esterna per smascherarla.

Detto fatto, dunque, si organizza un incontro a cena con Alessia, in cui Aldo ha modo di spiegarsi. Troviamo un'Alessia decisamente più dimessa e ben disposta, addirittura vergognosa e si ricomincia come se il primo incontro non fosse mai avvenuto.

La passeggiata serale si conclude con abbraccio e visibile imbarazzo da parte di entrambi, la corteggiatrice fa marcia indietro e il suo atteggiamento indisponente della prima puntata sembra archiviato...Che abbia capito di aver esagerato e che non sarebbe rimasta a lungo all'interno del programma?

Per quanto rigurda Lucilla, anche lei, vista che con Aldo non ha possibilità, tenta di lanciarsi su Tommaso che però non raccoglie e dice subito che non prova attrazione per lei.

Battibecco tra Tina e Aldo che non vuole consulenze e interferenze nelle sue scelte...Lapidaria la bionda vamp:

E allora la ragazza te la vai a cercare al paesello tuo! Non vi fate ingannare da questa faccia!

Decisamente non c'è simpatia tra i due!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore