Uomini e Donne: Alessia Cammarota e lo scatto rubato nell'ultima esterna con Aldo Palmeri

05 Dicembre 2013   18:46  

Il trono classico della nota trasmissione di Uomini e Donne è ormai partito da un bel pezzo ed alcuni personaggi stanno diventando ogni giorno più conosciuti dal pubblico.

Una storia che ad esempio sta attirando maggiormente l'attenzione, è quella formata da Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri.

Nonostante i continui conflitti, tira e molla e le liti spesso infuocate tra i due, sembra proprio l'uno non possa più fare a meno dell'altra.

Dopo aver visto la loro ultima esterna ci sembra chiaro che le altre corteggiatrici non abbiano più speranze.

GUARDA L'ESTERNA:

Dalle anticipazioni sappiamo che organizzerà lei la prossima esterna in una casa.. Fa trovare un gomitolo con delle frasi attaccate e rotolandolo lo portava a lei, che lo aspettava su un divano..

I due parlano molto del futuro e Alessia chiede ad Aldo conferme.

I due si coccolano per tutta l'esterna ma non scatta il bacio.

Alessia decide di non voler più preoccuparsi di quello che vede ogni volta in puntata e di voler pensare solo al suo percorso senza fare più "scenate".

Peccato subito dopo andrà in onda l'esterna di Aldo con Irene.

La organizza lei, un'unica esterna per entrambi i tronisti e si fa trovare lei sulla seggiola delle esterne con difronte i due troni.

Irene dice ad entrambi di esser confusa e che non sa cosa vuole.

A queste dichiarazioni Tommaso si alza e se ne va, Aldo invece dice che ha apprezzato questo suo gesto, le dice che vuole passare del tempo con lei e le organizza l'esterna.

La porta in un negozio e le fa scegliere un vestito elegante dicendole che quello l'avrebbe comprato lui perché le voleva far un regalo.

Già a questo punto la storia per Alessia si mette male, e peggiora con il tempo, visto che Aldo ed Irene, entrambi vestiti eleganti, vanno in una sala, ballano e....udite udite...si baciano!!!

Alessia, contro ogni promessa, perde le staffe e se ne va ed Aldo decide di non andarla a riprendere.

In studio però la storia si complica quando arriva una segnalazione per Irene, da parte di Manila, una corteggiatrice di Tommaso che sostiene che Irene abbia più relazioni al di fuori.

Lei nega e non accetta di farsi controllare il cellulare.

Tommaso non le crede e la elimina, mentre Aldo la tiene e decide di ballare con lei, facendo scoppiare in lacrime Alessia. 

Alessia però sembra non aver dimenticato la bella esterna passata con Aldo.

La Cammarota è infatti apparsa sul social in alcuni scatti dove appare mentre guarda con interesse il suo cellulare. 

Dalla fotografia, pubblicata da sua sorella, sembra che la bella biondina abbia nello sfondo del suo cellulare una foto tratta dalla sua ultima esterna con il tronista Aldo Palmeri.

... Chissà come andrà a finire la storia tra i due?!

Noi vi lasciamo con la raccolta dei momenti più belli della coppia:


A&A - In my veins di animafc90

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore