Uomini e Donne, Alessia ad Aldo: "Sono una rompico..., ma anche tu hai sbagliato!"

17 Ottobre 2013   16:40  

L'avevamo lasciati, la scorsa puntata di Uomini e Donne, che discutevano animatamente, Alessia che accusava Aldo di dire a tutte, in particolare Flavia, le stesse cose, Aldo che per tutta risposta, le tirava dietro il braccialetto avuto in regalo durante un'esterna. Dopo la puntata si riparte con i "chiarimenti", almeno l'intenzione è quella: Aldo va nel camerino di Alessia ed esordisce: "Tu non sei nessuno per dirmi come mi devo comportare!" ...Alla faccia del chiarimento! La ragazza, ovviamente si irrigidisce, specie dopo "l'ordine" perentorio di Aldo di stare seduta. Insomma non c'è verso di capirsi o di comunicare serenamente.

Si rientra in studio e parte l'attacco di Tina che giudica il tronista presuntuoso e maschilista, con tanto di minaccia di ceffone! Riparte la diatriba con Alessia che tenta nervosamente di dire la sua:

Ho pensato tanto a quello che è successo, io sono una rompico..., ma anche tu hai sbagliato!

La corteggiatrice è rimasta molto male dal gesto sprezzante di Aldo nel lanciarle il bracciale e continua ribadirlo. Aldo, invece, continua a non capire la gravità della cosa e ripete che lei non è la sua ragazza e non può dirgli come comportarsi.
Alessia decide di chiudere, come del resto, altre tre volte, come fa notare Aldo. Torneranno indietro stavolta?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore