Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in videochat: "Tra noi qualcosa di importante!"

GUARDA LA VIDEOCHAT

31 Maggio 2013   12:07  

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, una delle nuove coppie che si sono formate dopo l’ultima edizione di Uomini e Donne, si sono offerti di rispondere alle numerose domande dei fans, durante una videochat.

Naturalmente i curiosoni hanno voluto sapere tutto sui primi momenti della loro vita insieme, appena terminata la trasmissione.

Andrea sul momento più bello vissuto con la sua ragazza finora ha risposto:

Il momento più bello, dopo la scelta, è stato quando siamo rimasti da soli senza telecamere, ci siamo conosciuti meglio, ci ha fatto un effetto strano. E’ stata una sensazione bella e particolare. La vita reale è diversa. Per come sta andando, sono contento della scelta che ho fatto.

Questa, invece, è la versione di Claudia:

La prima sera l’abbiamo passata a Roma e abbiamo parlato di tutto. Senza telecamere, eravamo più sciolti. Lui ha visto un’altra Claudia e io un altro Andrea. La vita reale con lui è meglio delle aspettative.

Andrea ha elencato i pregi e i difetti di Claudia:

Sono fortunato ad avere Claudia al mio fianco. E’ anche più dolce e affettuosa di quando pensassi. Claudia è dolce, bambina, che non sempre è una cosa negativa, e giocherellona. I difetti è che fuma troppo, non è una buona forchetta e non si lascia andare quando sta a casa mia. E’ anche romantica.

Claudia, successivamente, ha fatto lo stesso con il suo ragazzo:

Andrea è dolce, premuroso, attento. Però è freddo ma sto cercando di farlo adattare alle mie esigenze. Andrea è anche permaloso, fin troppo preciso. I pregi è che è dolce e premuroso. Andrea, non sempre romantico, però lo è. Penso anche che lui sia geloso ma non lo dà a vedere.

Riguardo la distanza, sembra non sia un problema per i due, e queste sono le dichiarazioni:

La distanza per me non è un problema. Non gliela faccio pesare. C’è più desiderio di vedersi. Per ora, per me va bene così.

Pensiero sottoscritto anche da Andrea:

Vivere un rapporto insieme 24 ore su 24 non è redditizio per la coppia, secondo me.

Alla fatidica domanda, se si tratta di amore oppure no, Andrea, infine, ha affermato:

Se fosse amore, non vorrei dirlo adesso. Preferirei dirlo prima a lei. Sta nascendo qualcosa di importante. La voglia di stare insieme c’è.

 

GUARDA LA VIDEOCHAT DI ANDREA E CLAUDIA


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore