Uomini e Donne, Anna Munafò a Pomeriggio 5: "Se avessi seguito la testa non lo avrei scelto!"

La replica di lui: Ero solo infatuato di lei, ora cerco l'amore!

30 Aprile 2014   10:13  

Ieri a ‘Pomeriggio 5‘, ospite in studio di Barbara D’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò, che per la prima volta dopo la rottura, si è raccontata al di fuori del programma che le ha dato la notorietà.

Anna, alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, aveva scelto l'ex corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Purtroppo, però, la loro storia d’amore è già finita a causa di diversi fattori: come la differenza d’età e le differenti aspettative di entrambi.

Terminato il loro viaggio e spente le telecamere, la coppia non ha resistito a questi fattori.

Il primo a parlare della loro crisi è stato proprio il romano, che in radio ha confessato di stare attraversando un momento difficile.

Così sono stati invitati subito dopo da Maria De Filippi in trasmissione, dove i due ex fidanzati hanno avuto modo di spiegare perché tra di loro non ha funzionato:

"lui non si sentiva pronto a una storia impegnativa con la siciliana, che sperava in una convivenza e progettava un futuro insieme."

Nello studio di Barbara D'Urso, quindi, Anna ha ribadito che con Emanuele, una volta terminato il percorso a Uomini e Donne, si sono visti pochissime volte, impedendo, quindi, il decollo di una storia che in sostanza non è mai iniziata:

Ho sbagliato a sceglierlo. Se avessi seguito la mia testa e la sensazione che in fondo al mio cuore ha stazionato per tutta la durata del trono non lo avrei scelto. Non mi fidavo ed evidentemente avevo ragione.

Il motivo vero e proprio della rottura secondo la Munafò è stato il lavoro:

Lui ha iniziato a lavorare e non ha più trovato il tempo per noi...Il mondo dello spettacolo è dorato, Emanuele si è trovato come un bambino che entra per la prima volta in un meraviglioso lunapark

 

Anche Emanuele, raggiunto dalle telecamere del programma sul luogo di lavoro, ha spiegato le sue ragioni:

E' finita dopo il viaggio che la produzione di Uomini e Donne ci ha regalato. Credo di essere stato solo infatuato di lei...Adesso sono alla ricerca della persona giusta per me

 

Insomma, non solo Emanuele ha praticamente detto ad Anna di non averla mai amata, ma si è anche proposto per un eventuale trono.

Chissà se Maria deciderà di accoglierlo nuovamente in trasmissione!?


Galleria Immagini

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Pomeriggio Cinque
Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Pomeriggio Cinque
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore