Uomini e Donne: Anna Munafò contro tutti. Il litigio con una fan sul social

Duro sfogo della tronista contro le critiche

27 Novembre 2013   12:10  

Anna Munafò, la bella tronista di Uomini e donne nei primi giorni di trasmissione era apparsa come una ragassa semplice, decisa, senza troppi grilli per la testa.

Ma dopo un inizio così promettente, sembra aver deluso e non poco i fan della trasmissione, a causa del suo atteggiamento spesso contraddittorio.

Negli ultimi tempi, infatti, le critiche le piovono addosso a cascata e la bella modella sembra non riuscire più a reggere questa tensione, forse non essendo pronta alla notorietà raggiunta in così poco tempo.

E così, proprio ieri, Anna Munafò ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnata da un messaggio chiarissimo:

Anche se piovono continuamente critiche nei suoi confronti, lei apre l'ombrello e cammina tranquilla.

 

Questa frase ha scatenato l'ira delle fan e naturalmente anche le critiche.

Da questo status, è partita la litigata furiosa con una sua follower che le ha scritto:

La critica e il confronto ti rendono quello che sei giorno dopo giorno nella vita non si può sempre avere ragione come la vuoi tu!!!! Buon trono e spero di cuore che trovi l’amore presto così ti alzi e lasci il posto!!!.

La bella Anna, allora, ha subito replicato al commento:

Io amo le critiche…purché costruttive. La tua non è una critica ma un pensiero tuo. Ma speravi di ferirmi ? O di infastidirmi in qualche modo ? Non posso piacere a tutti e non devo

Ed aggiunge:

Ognuno va dritto per la sua strada io ho sempre fatto così e non smetterò adesso di farlo solo perché sto all’interno di un programma e ci sono persone come te a cui non fa piacere la mia presenza..sti cavoli cara…e questo te lo dico come Anna …non come tronista …perché più che tronista ….io sono Anna

Ed ecco partire una serie di commenti negativi degli altri estimatori della tronista che cercavano di difenderla, finchè la siciliana non è tornata all’attacco:

Mettiti le mie scarpe, percorri il mio cammino e alzati lì dove io sono caduta …poi ne un giorno ne riparleremo. Tu neanche in un’altra vita potrai imparare a camminare come io ho fatto e percorrere i sentieri che io ho attraversato. L’invidia e’ brutta e viste le tue risposte si tratta solo di quella. Persona infelice come tante altre

La critica, secondo Anna, sarebbe quindi sorta a causa di una presunta invidia da parte della ragazza che mostrerebbe gelosia e frustrazione nei suoi confronti.

Ma la follower non ci stà e ribatte:

Dici mettiti le mie scarpe ad una mamma che lotta giorno dopo giorno per arrivare a fine mese e rendere felici i propri figli rinunciando a tutto per loro? E tu saresti sensibile? Io invidiosa di te? Ma neanche se andassi all’inferno lo sarei

Queste affermazioni hanno colpito davvero tanto Anna.

La tronista di Uomini e Donne, infatti, pur mostrandosi sempre molto solare, in realtà, ha vissuto un grande dolore in passato, la perdita della sua adorata sorella Alba, scomparsa nel 2009 in seguito ad un terribile incidente stradale.

Così, la tronista, colpita nel profondo del cuore, ha lanciato una stoccata finale alla fan "criticona":

Anche la mia mamma aveva due bimbe, lei pensava a noi ..solo a noi ..non Perdeva tempo come te in queste cose perché aveva due tesori da custodire.

La polemica si concluderà qui!? voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore