Uomini e Donne: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi dopo la scelta seguiti dalle telecamere

Ecco le ultime novità della neo-coppia

03 Febbraio 2014   16:11  

Solo venerdì scorso Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi alla fine della stagione televisiva di Uomini e Donne.

Il romano le ha detto di "si" ed i due si sono baciati appassionatamente in studio.

La neo coppia, probabilmente per sfruttare la positività di un personaggio come quello di Anna, sono ancora seguiti dalle telecamere dello show e prova ne è la testimonianza di una lettrice.

Il look di Elena Santarelli alla Milano Fashion Week

La coppia è stata beccata all'arrivo in aeroporto a Roma ed anche in partenza da Catania attorniata dalle telecamere Mediaset.

Pare evidente che gli autori e la stessa Maria De Filippi vogliano raccontare queste prime settimane dei due giovani.

 

Guarda il nuovo tatuaggio di Giulia Calcaterra

 

LE TESTIMONIANZE:

Erano all’aeroporto di Catania, ad un certo punto hanno visto tante telecamere (quelle di Uomini e Donne) e pensavano ci fosse Aldo, ma non era lui. Si sono rese conto che erano Anna ed Emanuele. Hanno detto che sono una coppia normale. Sono simpaticissimi e bellissimi, ma soprattutto disponibili. Hanno fatto la foto insieme a loro e poi Anna ed Emanuele sono saliti sul furgoncino della redazione di Uomini e Donne e hanno iniziato a registrare. Si tenevano per mano e si vedeva che sono felicissimi. Annarella nostra era un po’ stanca!

Ero all’aeroporto di Roma, ad un certo punto mi sono girata…e ho visto loro.. con discrezione senza che nessuno si accorgesse.. ho chiedo ad Anna se potevo fare una foto con loro, sono stanti gentilissimi e disponibili.. ed io gli ho semplicemente detto che sono bellissimi insieme, Anna è davvero molto,molto gentile!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore