Uomini e Donne, Anna Munafò ha già scelto...

12 Ottobre 2013   07:07  

Anna Munafò ha già scelto sul trono di Uomini e Donne, la trasmissione Mediaset di Maria De Filippi, un suo corteggiatore, ma la giovane miss non vuole rivelarlo ancora perchè non è convita del reale sentimento della sua "preda"!

Così si racconta in un'intervista a "Nuovo" la bella e genuina tronista del reality pomeridiano di Canale 5 che sembra aver preso molto sul serio il programma:

“Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato… Vedremo!”

Un uomo che le sia compatibile:

“Non ho in mente canoni precisi perché in questo sono molto altalenante. Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici. Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri. Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza. Se poi ti trovi una famiglia e tante persone su cui poter contare, va tutto meglio e sei più serena”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore