Uomini e Donne: Anna Munafò, l'estate bollente con Emanuele Trimarchi si avvicina!

Gli scatti sexy dell'ex tronista fanno impazzire il web

25 Febbraio 2014   10:53  

Anna Munafò, la sexy (ex) tronista del programma di canale 5 "Uomini e Donne", oggi fidanzata con il corteggiatore Emanuele Trimarchi, all'interno della trasmissione ha mostrato solo il suo lato più dolce.

Pochi conoscono il suo lato hot... ma Emanuele avrà tuttop il tempo per farlo.

La coppia, dal momento della scelta sta mostrando a tutto il mondo, ma soprattutto agli invidiosi, il loro amore.

SEGUI LA LORO STORIA

La stessa, nelle ultime ospitate in tv, ha confidato di aver scoperto un nuovo lato di Emanuele dopo il loro viaggio in Austria:

Stiamo bene, siamo felici, e poi ho conosciuto un nuovo Emanuele. Ho scoperto che è dolce da morire. Abbiamo due caratteri molto forti e tendiamo allo scontro. Ma ora sta emergendo il lato più tenero di ognuno.

La nuova coppia infatti si sta continuando a conoscere a telecamere spente, ed anche se le ultime news li davano già separati, la Munafò ha voluto smentire una volta per tutte le false notizie sul loro conto tramite le pagine del settimanale Vero.

Secondo la Munafò, infatti, la falsa notizia sulla loro presunta rottura sarebbe stata generata da una foto scattata fuori da un albergo, nella quale entrambi erano stati immortalati col viso stanco ed assonnato:

Da qui a dire che siamo in crisi ce ne vuole! Sono stati quattro giorni bellissimi. Dopo 5 mesi e mezzo di tira e molla e di litigi mi è sembrato di camminare sulle nuvole.

Nel corso dell'intervista, Anna ha anche svelato i progetti futuri insieme ad Emanuele... ma altro che convivenza, i due già pensano al matrimonio:

Vogliamo metter su una casa tutta nostra... Sogno due gemelli, un maschietto e una femminuccia...Sono pronta per un passo un po' più lungo. Non sono vecchia ma non ho nemmeno 18 anni. E lui desidera la stessa cosa. Ora vediamo come va

Intanto attendiamo la loro prima estate insieme... che già si preannuncia bollente!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore