Uomini e Donne, Anna contesa tra Emanuele e Andrea

Quasi quasi scatta il bacio

01 Ottobre 2013   19:26  

Ha subito mostrato il suo temperamento focoso, Anna Munafò, tronista di Uomini e Donne, quando nella puntata di oggi, si è mostrata intransigente con i ragazzi che hanno passato la serata con le corteggiatrici di Aldo e Tommaso. Lei, il programma lo sta prendendo molto sul serio, tanto è vero che sia con Emanuele, sia con Andrea sembra essere scattato qualcosa.

Si comincia con Emanuele che le dedica Rewind di Vasco Rossi al karaoke...bisogna apprezzare la buona volontà! Poi con un vassoio di paste si da il via ad una lotta con la panna e la tronista sembra stare parecchio al gioco. Seguono una serie di sguardi complici e un tira e molla per un bacio, non tanto rubato! Anna, infatti sembra provocare Emanuele, che però, stoico, non cede alle lusinghe.

Rientrati in studio, Emanuele ci tiene a dire che nell'esterna le ha dedicato anche "Sei fantastica" di Max Pezzali, Maria lo invita a cantarla in studio ed è ...uno strazio, tra l'altro senza base. Ma Anna sembra apprezzare molto la spontaneità di Emanuele e con lei anche il pubblico.

E' la volta di Andrea che non perde tempo per chiarire l'equivoco delle foto su internet. Anna dice che anche lei ha fatto delle foto e da quello che ha visto lui sembra tutto tranne che timido. Andrea ribatte che aveva bisogno di soldi, per questo "si è piegato" a fare le foto. Poi passa metà dell'esterna a ringraziarla di non averlo scartato e a dirle di essere molto preso da lei...A dire il vero, sembra un po' forzato il suo atteggiamento e un po' ruffiano.

Ma, a giudicare dal tempo la tronista impiega a salutarlo e a sganciarsi dall'abbraccio, ci sembra proprio che il bell'Andrea abbia fatto colpo! Chi vivrà vedrà!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore