Uomini e Donne, Anne ed Emanuele sempre più affiatati, ma c'è attrazione?

Emanuele ha i suoi dubbi

08 Ottobre 2013   18:23  

L'esterna della puntata di oggi di Uomini e donne che ha visto protagonisti Anna e Emanuele, si è svolto un un belvedere di Roma, con tanto di serenata che cantava "Roma non fa la stupida stasera"! In realtà si pensa prima a riempire lo stomaco, quindi si fa provvista di due bei panini con la porchetta e poi, il via ad abbracci e baci, chiacchiere e tiepide dichiarazioni. Entrambi infatti, si sentono a proprio agio e non lo nascondono, fino a quando, però Emanuele chiede ad Anna se sente attrazione per lui. La tronista dice che già più volte ha asserito di considerarlo un bel ragazzo. E il corteggiatore sembra soddisfatto.

Durante la puntata, Maria rivela che Emanuele ha perso il lavoro da elettricista, quindi improvvisa una specie di "appello"!
Un altro episodio degno di nota, riguarda la scelta di Anna di ballare con Emanuele, in un momento un po' delicato della situazione di Andrea che avrebbe mentito sulle condizioni di salute di sua madre per abbandonare il programma. Leggi qui com'è andata!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore