Uomini e Donne: Claudia D'Agostino in crisi con Andrea Offredi...passa il weekend con Eleonora

15 Luglio 2013   10:20  

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne, sta attraversando un momento davvero difficile per quanto riguarda il loro rapporto di coppia, tanto che l'ultima volta che pare siano stati avvistati insieme, risale a circa un mese fa.

Nell’arco della settimana appena passata, ci sono state tantissime polemiche e notizie circa la situazione sentimentale di Andrea e Claudia.

A lanciare lo scoop qualche giorno fa, è stato un sito di Gossip che aveva giustificato l’assenza dell’intervista concordata con Claudiadivulgando il contenuto del messaggio della stessa D’Agostino:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Così ha deciso di passare il weekend con la sua amica Eleonora Mandaliti, nella sua residenza di Salerno, forse per confidarsi in cerca di un consiglio.

L’amicizia tra le due ragazze è nata durante la loro partecipazione nel fortunato programma di canale 5, Uomini e Donne, e per Claudia, la vicinanza di Eleonora è stata così importante da volerla accanto a sé anche nel momento della scelta del tronista Andrea Offredi.

Così, anche adesso ha tentato di trovare una soluzione ai problemi che sono sorti di recente con il fidanzato, con la sua amica fidata, che è accorsa subito in suo soccorso per farle sentire tutto il suo supporto e la sua amicizia.

Il problema principale della coppia sarà sicuramente dovuto alla distanza fisica tra i due, ma Offredi, dal canto suo, attraverso un messaggio sulla sua fanpage, ha già fatto sapere di essere tranquillo sull’argomento e ha invitato tutti i sostenitori dei Clandrè ad essere positivi, poichè a sua intenzione è quella di continuare la storia con Claudia cercando di superare l’ostacolo della distanza che, puntualmente, si abbatte sul loro cammino!

Intanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino in questo weekend non ha fatto altro che postare foto con la sua amica sui vari social per tenere sempre aggiornati i suoi fans.

 

Claudia ha pubblicato anche sulla sua pagina Facebook un messaggio di ringraziamento rivolto proprio ad Eleonora, l’amica, che è sempre presente per Claudia anche dopo la fine di Uomini e Donne, e che non poteva quindi mancara al giuramento dell' adorata sorellina di Kla:

Grazie per essere stata presente in questo giorno per noi speciale. Almeno tu lo sei da ormai nove mesi. Ti adoro. Kla

 

Al termine poi delle breve vacanza, ha ringraziato pubblicamente l’amica Eleonora Mandaliti:

Grazie per essere stata presente in questo giorno. Ti adoro.

uomini e donne

Ed Eleonora ha salutato la sua amica e la splendida Salerno che l'hanno accolta a braccia aperte:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore