Uomini e Donne: Claudia D’Agostino in radio: "Io e Andrea Offredi siamo felici, ma fidanzati non so"

07 Gennaio 2014   10:28  

Claudia D’Agostino, lex corteggiatrice nel noto programma di Canale 5 "Uomini e Donne", ospite in radio ha affermato di essere finalmente felice, e come lei anche l'ex tronista Andrea Offredi, ma dichiara di non sapere se si tratti di un vero e proprio fidanzamento.

Ospite di Giada Di Miceli nel programma "Non succederà più", in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, Claudia ha parlato del suo riavvicinamento con Andrea Offredi, con il quale dopo la scelta, ha fatto coppia solo per un paio di mesi.

Dopo la rottura solo uno scambio d’accuse reciproco sul web e sulla stampa e tanto rancore.

SEGUI TUTTA LA STORIA D'AMORE TRA ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D'AGOSTINO

Poi tutto è cambiato da quando lei si è recata a Bergamo da lui per un chiarimento:

Siamo stati insieme dalla vigilia fino al 31 dicembre e siamo stati benissimo, ci siamo divertiti tanto!. Molti lati di noi non sono emersi in trasmissione, ma sotto la corazza bergamasca Andrea sa essere anche tenero e divertente, mentre io non sono uno zerbino: ho carattere e so farmi valere! Andrea mostra la sua dolcezza non a parole ma con piccoli gesti, e in provato soprattutto. Grazie a lui sono maturata, e anche lui è cambiato tanto!

Ma la D'Agostino non si sbilancia troppo ed alla conduttrice curiosa che le chiedeva se si potesse ormai parlare di un fidanzamento ufficiale ha risposto:

Quello che posso dire è che io e Andrea stiamo bene, siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici. Ci sentiamo tutti i giorni, e ora ci conosciamo meglio. E’ un periodo sereno e felice, ma ad oggi preferisco dirle solo a lui determinate cose.

Al termine dell'intervista Claudia ha poi postato sulla sua pagina facebook:

 

ED ECCO L'INTERVISTA COMPLETA A CLAUDIA D'AGOSTINO IN TRE PARTI:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore