Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, le FOTO del compleanno di lei

05 Novembre 2013   10:14  

Va a gonfie vele la storia di due "creature" di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Loro sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto che dopo una rocambolesca scelta durante il programma, vivono la loro storia d'amore nella quotidianità. E' per ribadire questa "normalità", anche dopo l'abbandono di Cristian delle serate in discoteca, che i due ragazzi postano ai loro fans delle immagini che li ritraggono a casa loro, mentre festeggiano i 26 anni di lei, insieme al terzo componente della famiglia: un simpaticissimo cagnolone nero!
La torta sembra buonissima e l'immagine rispecchia una vita semplice, infatti, recentemente durante un'ospitata a Uomini e Donne, i due fidanzatini hanno dichiarato di condurre una vita normale tra lavoro e vita domestica. La loro nuova attività è un negozio di abbigliamento a Vigevano dove vivono, felicemente. Chia l'avrebbe detto dopo le polemiche sul presunto tradimento dell'ex tronista?
C'è da dire che sono una delle pochissime coppie formatasi a Uomini e Donne che va avanti nella normalità...Speriamo che duri!

(Foto: sologossip.it)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore