Uomini e Donne, Cristiano Angelucci e Elisa Panichi, una storia nata in Abruzzo

18 Ottobre 2013   11:49  

Sembra quasi impossibile: l'ex tronista palestrato e un po' spavaldo, Cristiano Angelucci di Uomini e Donne di qualche stagione fa, è emozionato come un bambino nell'annunciare la sua imminente paternità. La fidanzata Elisa Panichi, infatti, è incinta di cinque mesi, come hanno confidato al settimanale Visto. L'ultima ecografia li ha privati della gioia di sapere il sesso, in quanto il piccolo non era in posizione favorevole.

Si, è vero. Elisa è al quinto mese di gravidanza e siamo strafelici. Abbiamo fatto l’ecografia ma il bebè aveva le gambe incrociate e non siamo riusciti a vedere nulla. E poi quello che conta è che sia sano ed è tutto quello che mi sta a cuore adesso.

L'amore tra i due è scoccato in pochissimo tempo tempo, tanto da decidere di convivere a Milano e allargare subito la famiglia. Si conoscevano già di vista perchè "vicini di casa", lui di Pescara, lei di San Benedetto, avevano amici in comune, ma si sono incontrati in un locale a Milano e non si sono più lasciati.

Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano, perché non volevamo staccarci, anzi, diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Di vista ci conoscevamo già. Lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto io. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno… E non ci siamo mai più lasciati.

Aspettiamo con loro il lieto evento, intanto...tanti auguri!
(Foto:gossipblog.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore