Uomini e Donne: E’ finita la storia d’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci

04 Ottobre 2012   15:55  

La coppia più seguita di Uomini e Donne, le ha tentate proprio tutte per cercare di recuperare un rapporto che sembrava incrinato per sempre, ma non ce l’ha fatta.

Il settimanale Visto pubblica alcune foto eloquenti in cui l’ex opinionista del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, Karina Cascella, scambia quattro chiacchiere con l’ex gieffina Guendalina Canessa, ex di Daniele Interrante da lui tradita con Francesca De Andrè, su una panchina al centro di Milano:

Durante l’incontro Karina si è confidata e fatta consolare dall’amica con cui sta condividendo le pene d’amore.

Il settimanale diretto da Franco Bonera documenta i motivi della rottura della coppia:

Karina e Salvatore si sono nuovamente lasciati. E stavolta la rottura sembra insanabile, ma per ora Karina non commenta e si concentra su un futuro diverso per se e sua figlia Ginevra.

L’ex tronista di Uomini e donne avrebbe già abbandonato il tetto coniugale e avrebbe mandato all’aria la famiglia per un’altra ragazza.

Solamente qualche mese fa, l’ex opinionista Karina Cascella aveva annunciato in un’intervista il matrimonio con Sasà ma ora tutto è cambiato.

Ma chi è questa ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Angeluccipare che abbia perso la testa per una star italiana della musica internazionale.

Salvatore sarebbe andato a vivere nella casa del fratello, l’ex tronista Cristiano Angelucci, mentre Karina avrebbe rinforzato ancora di più il rapporto di amicizia con l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa che si è separata questa estate da suo marito, Daniele Interrante.

La Cascella ha lottato molto per portare avanti questa storia, ha anche messo da parte se stessa, la sua vita privata e lavorativa, pensando a una eventuale famiglia.

Purtroppo, però, si sogna in due...

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore