Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddi: "Ci manca un figlio, ma lo stress ci condiziona"

26 Settembre 2013   10:10  

I due ex protagonisti di "Uomini e Donne" Diego Daddì e Elga Enardu sono stati i protagonisti dell’ultima puntata delle coppie, ed hanno ripercorso le tappe del loro amore, confermandosi una delle coppie più longeve reduci dalla trasmissione.

La loro love story sembra procedere indisturbata, come hanno raccontato nell'intervista con Maria De Filippi, ma al desiderio di continuare ad amarsi si aggiunge anche quello di avere presto un figlio, come hanno raccontato in una recente intervista a “Visto”.

Diego Daddì e Elga Enardu, infatti, desiderano avere un bambino, ed anche se i tentativi per ricevere questo dono non sono mancati, lo stress non è stato dalla loro parte.

Così, per la coppia che ormai è insieme dal 2009, il bebè sarebbe il coronamento massimo del loro amore:

Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani. Mi manca un figlio. Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre.

Anche se il figlio tanto desiderato tarda ad arrivare, la coppia ci tiene ad escludere qualsiasi tipo di impedimento fisico, ed in particolare l’ex calciatore ha precisato:

Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato.

Nell'intervista poi Elga parla anche di sua sorella gemella "Serena Enardu", anche lei con lo stesso percorso all'interno di Uomini e Donne, e confessa di essersi finalmente liberata del "peso", l'ex ragazzo di Serena per il quale non ha mai nascosto di avere una certa antipatia.

Come spesso accade in questi casi, magari smettendo i preoccuparsi riusciranno a coronare il loro sogno.

Le belle notizie sono dietro l’angolo e speriamo di sentir parlare presto della gravidanza di Elga.

 

GUARDA LA PUNTATA DI UOMINI E DONNE:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore