Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano quattro mesi d'amore

La dedica di Eugenio per il quarto mesiversario

19 Agosto 2013   12:15  

Sabato l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l'ex corteggiatrice scelta proprio all’interno della trasmissione di Canale 5 da Eugenio, hanno festeggiato i loro primi 4 mesi di fidanzamento.

Quattro mesi della loro splendida storia d’amore, fatta di tante coccole e un’intesa talmente forte da sembrare a volte morbosi.

Ecco il messaggio che ha lasciato Eugenio per la sua Francesca, nella sua fanpage ufficiale su Facebook:

E tanti i commenti a questo lieto evento, nella pagina di Eugenio Colombo:

- 4 mesi di questo meraviglioso amore , di questo bellissimo rapporto …

- Siete meravigliosi morbosi , grazie per le infinite emozioni, grazie per i brividi , perché anche con una solo foto mi fate sorridere …Vi adoro

La coppia giorno dopo giorno, mette a tacere tutte le malelingue che erano sicure che la coppia non sarebbe durata una settimana!

I “morbosi” si stanno divertendo davvero un mondo in Sardegna, e sul social sono tanti gli scatti che mostrano la coppia di Uomini e Donne tra abbracci affettuosi e sguardi innamorati.

Intanto, i fan dell'innamoratissima coppia, sono sempre più in trepidazione per la puntata dedicata alle coppie della passata edizione, ossia quella del 16 settembre, quando inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne 2013.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore