Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto genitori

"Abbiamo un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni"

08 Luglio 2013   11:45  

Eugenio Colombo, dopo il successo televisivo ottenuto dalla partecipazione come tronista alla nota trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne, e’ stato scelto da Lory Del Santo per recitare nel suo secondo film.

I suoi fan però possono stare tranquilli, perchè Eugenio ha i piedi ben piantati per terra, ed ha deciso di non lasciare il suo lavoro di operaio perche’ sa bene che il mondo dello spettacolo potrebbe rappresentare solo una parentesi provvisoria.

Ha raccontato proprie a al settimanale "DiPiù" queste sue ultime esperienze, raccontandosi in un'intervista esclusiva.

La sua unica preoccupazione per il momento è solo quella di tenersi ben stretta la sua Francesca Del Taglia, conosciuta proprio all'interno del programma di Canale 5.

Per Eugenio Colombo, infatti, è lei la vera gioia della sua vita! 

Nella rivista Eugenio e Francesca si raccontano e posano per uno splendido servizio fotografico.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano felici e sereni, grazie alla loro storia d'amore, che procede a gonfie vele.

La spiegazione sulla scelta proprio di Francesca all'interno del programma Uomini e Donne, è molto articolata e parte da un presupposto molto importante di Eugenio:

Sono arrivato sul trono dopo una grande delusione sentimentale. Per stare con quella che credevo fosse la donna della mia vita, sono andato via di casa. Ma poi è stato un fallimento e, dopo due anni da solo, ho fatto il provino per Uomini e Donne proprio per cercare un nuovo amore“. Fin qui tutto bene, ma quand’è che entra in scena la sua attuale fidanzata? “Nei mesi da tronista ho conosciuto moltissime ragazze e Francesca mi aveva colpito per le sue scenate di gelosia. Era delusa dal mio comportamento da farfallone e, a un certo punto, ha lasciato il programma. Quando non l’ho più vista, ho capito che mi mancava. .....Da quel giorno in poi, non ho avuto più alcun dubbio e l’ho scelta.

Sulle presentazioni ufficiali ai genitori, Eugenio racconta di aver avuto paura del differente contesto in cui sono cresciuti lui e Francesca, tuttavia, quando ha incontrato i suoceri queste diversità non sono mai emerse ma, anzi, è stato accolto come un figlio dai Del Taglia.

La coppia, pensa già ad un futuro assieme:

Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine.

L’operaio, sarà protagonista dellanuova trash/cult pellicola di Lory Del Santo, The Lady, che uscirà ad ottobre, ma ha deciso di non abbandonare il lavoro in fabbrica:

Da quando è arrivata la notorietà si sono create invidie e incomprensioni con i colleghi e altri non aspettano il pretesto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire quale direzione dare alla mia vita. Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me.

...staremo a vedere l'evoluzione della coppia!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore