Uomini e Donne, Eugenio e Francesca programmano convivenza ed un bambino

06 Luglio 2013   14:29  

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia sono la coppia recente più seguita di Uomini e Donne, i due sono anche molto uniti e sinceri e forse è proprio questo il segrto dei due.

Il settimanale Di Più li ha intervistati per sapere quanlcosa in più sul loro rapporto e sugli sviluppi della loro coppia.

E' Eugenio a rispondere alle domande ed ammette i progetti futuri:

"Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine".

"Da quando è arrivata la notorietà si sono create invidie e incomprensioni con i colleghi e altri non aspettano il pretesto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire quale direzione dare alla mia vita. Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore