Uomini e Donne: Flavia Fiadone si dichiara per Tommaso Scala ma punta Aldo Palmeri

La lenta scalata della corteggiatrice in TV

02 Ottobre 2013   10:24  

L’elenco dei volti noti tra le neo corteggiatrici del trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala è molto lungo.

Ma tra le tante corteggiatrici dai volti noti notiamo anche la 21enne Flavia Fiadone, che prima del provino per partecipare a Uomini e Donne era già stata paperetta a Paperissima e quattro anni fa ha vinto Miss Gran Prix, fino ad arrivare nell’estate 2012 ai casting di Veline (GUARDA IL VIDEO), arrivando anche in finale abbinata alla bruna Carola Stasi, ma le due sono poi state sconfitte dall’accoppiata Alessia Reato – Giulia Calcaterra.

 

La bellezza dell'avvenente ragazza di origini ungherese, ha già probabilmente scosso il pubblico di Uomini e donne e questa cosa non è stata certo apprezzata da Anna Munafò che sperava di essere la regina incontrastata di questo trono. 

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che tra le due stanno sorgendo e probabilmente si rafforzeranno piccole e grandi gelosie.

Arrivati a tante apparizioni televisive, non pochi si chiedono se la sua partecipazione ad Uomini e Donne sia solo per cercare l’amore, o se, in fondo, la ragazza cerca solo visibilità…

Intanto i dubbi sorgono anche al tronista Tommaso Scala, che già ha accusato la bella Flavia di essere una doppiogichista e di aver guardato insistentemente Aldo durante la messa in onda della loro prima esterna.

ECCO QUELLO CHE SI SONO DETTI IN PUNTATA:

Flavia Fiadone: “Nonostante tu sia biondo sei molto bello!”

Tommaso Scala: “Ah, menomale. Ti piacciono i mori? Allora c’è Aldo…”

Flavia Fiadone“Esteticamente lui è più vicino ai miei canoni…”

Gianni Sperti dopo la fine della messa in onda dell’esterna si rivolge a Flavia Fiadone: “Ti volevo chiedere, io durante l’esterna ti osservavo sempre.. tu guardavi l’esterna e guardavi Aldo.. ho visto male io o guardavi sempre Aldo?”

Flavia Fiadone: “Se l’ho fatto non me ne sono accorta…”

Al termine della puntata Tommaso ha delle perplessità su Flavia e la raggiunge in camerino per togliersi ogni dubbio.

GUARDA IL VIDEO DEL CHIARIMENTO

 

 

 

 

GUARDA COSA E' SUCCESSO IERI IN PUNTATA


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore