Uomini e Donne: Francesca Del Taglia Lascia Eugenio Colombo Per Luca Viganò? "E' irresistibile!"

L'Ex Corteggiatrice Avvisa: "Brando Però Resta Con Me!"

17 Giugno 2014   10:00  

Davvero uno scherzo bello tosto per Eugenio Colombo, l'ex tronista di Uomini e Donne che da poco ha ricevuto il dono più prezioso del mondo dalla sua Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice poi scelta all'interno del notissimo programma pomeridiano di canale5: il piccolo Brando!

Prorio ieri infatti la bella Del Taglia ha passato la giornata con il suo amico Luca Viganò, ed i due hanno deciso di prendere in giro l'innamoratissimo Eugenio postando un video su Instagram in cui, sorridenti e simpaticissimi, annunciano di essersi innamorati follemente.

Alla fine poi del videomessaggio l'annuncio:

Brando me lo prendo io lo stesso però!

Il tutto, naturalmente, era uno scherzo.

Nel corso della sua avventura sul trono di Uomini e Donne, Luca Viganò è infatti diventato molto amico della coppia, tanto da arrivare a frequentarli molto anche ora che Uomini e Donne si è concluso.

Così, dopo la fine improvvisa della sua storia d’amore con Luce Barucchi, i suoi amici gli stanno accanto per aiutarlo a riprendersi dalla delusione.

Che mamma gnocca

Io la adoro @checcadt

Ma Eugenio naturalmente non crede ad una parola poichè Francesca è talmente innamorata di Eugenio che non lo lascerebbe mai!

Gli voglio troppo bene

Qualche ora dopo comunque è arrivato il videosaluto dei neo genitori, di rientro a casa, ed Eugenio, stando allo scherzo, gioca a fare un po’ l’offeso:

Ci manchi!!! @lucavigano80

Sarà anche uno scherzo.... ma ora "la sfiga" sembra aver colpito Luca!

Qualcuno gliel'ha mica "iettata"?

Se il buongiorno si vede dal mattino.....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore