Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, scatti hot in vacanza

01 Luglio 2013   11:41  

Ormai, da quando il tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia si sono incontrati, sono diventati inseparabili.

Continua infatti a gonfie vele la loro storia d'amore, contro tutte le malelingue.

Insieme sono sereni, felici, e in questo periodo di vacanza vivono le loro giornate all’insegna del divertimento e del relax, come ci mostrano i loro continui post sui social network:

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono sempre circondati da tanti fan ed amici, e quando sono finalmente soli, non perdono l'occasione di postare ai loro fans scatti di baci intensi che fanno sognare tutti.

L’ex tronista, poi, in un’intervista rilasciata a Bella.it, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la trasmissione:

La mia vita non è affatto cambiata. È rimasta la stessa di prima anche perché non ho mai lasciato il mio lavoro a Cremona, dove mi sono trasferito anni fa da Napoli. Prima di lasciare il mio impiego in acciaieria ci penso due volte, soprattutto con la crisi che c’è! L’unica cosa che è cambiata, e se vogliamo, la più bella, è che mi sono fidanzato.

La coppia sta facendo le prove di convivenza:

Lei è quasi sempre da me a Cremona. Diciamo che ora stiamo facendo le prove di convivenza a casa mia, ma siccome vivo anche con mio fratello, stiamo cercando una casetta tutta nostra per vivere ancora meglio la nostra intimità. Sono innamorato, così come Francesca lo è di me. È una ragazza splendida, fuori e dentro. Mi auguro di poter costruire un meraviglioso futuro assieme a lei! 

Ci sembrano proprio innamorati... voi che ne pensate!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore