Uomini e Donne, Francesco Monte giudice della festa della Bellezza e del Benessere a Recanati

06 Giugno 2013   10:00  

Il bel Francesco Monte, ex tronista della fortunatissima trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo la scelta di Teresanna Pugliese e i loro alti e bassi, non ha visto più scemare la sua notorietà.

E' chiamato sempre più spesso come ospite vip di serate e concorsi... ma sebra riservarsi sempre un po' di spazio per la sua amata.

Così, magliettina a righe bianca e nera e pantaloni scuri, in versione molto casual, si è presentato alla "Festa della Bellezza e del Benessere a Recanati" come giudice del concorso di bellezza.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti facendo parte della giuria, ha dovuto premiare le ragazze che partecipavano al concorso.

Sorridente, bello e disponibile come sempre, Francesco Monte ha osservato attento tutte le concorrenti seduto nella sua postazione.

Chissà se Teresanna ha avuto qualche cosa da rimproverare al bel modello, vista la sua ormai nota gelosia....

Ma secondo noi, i fan della coppia Teresanna – Francesco possono dormire sonni tranquilli, per Francesco si tratta semplicemente di lavoro e la storia tra i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’, a quanto pare, prosegue a gonfie vele…

 

E' passato poco tempo, infatti, dalla riconciliazione della coppia, ma subito si è rifatta viva la notizia della presunta gravidanza della bella napoletana, e Teresanna è stata costretta per l’enensima volta a smentire questa notizia.

E proprio come nella storiella "A lupo... a lupo.." , a questo punto quando arriverà la reale notizia della gravidanza di Teresanna Pugliese saranno in pochi a crederci!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore