Uomini e Donne, Giovanni Conversano: "Ho trovato la mia anima gemella e me la sposo!"

Serena Enardu solo un lontano ricordo

18 Ottobre 2013   11:24  

Vi ricordate Giovanni Conversano e la sua storia infinita con Serena Enardu? Stiamo parlando ancora di Uomini e Donne, durante il quale i due diedero il via ad uno dei troni che più hanno appassionato i telespettatori. Tra alti e bassi i due uscirono dal programma fidanzati ed oggi li troviamo di nuovo felici...ognuno per la sua strada! Giovanni Conversano, infatti, annuncia il suo imminente matrimonio con l'attuale fidanzata Giada Pezzaioli, al rientro da una vacanza a Zanzibar che li avrebbe convinti ad affrontare il grande passo. L'ex tronista sembra avvezzo agli alti e bassi nei suoi rapporti d'amore, ma ormai è convinto di aver trovato la donna giusta e i litigi non sono così importanti. Hanno rivelato tutti i particolari a Visto.

Galeotta sarebbe stata la vacanza che ha contribuito a creare un momento tutto per loro, lontano da telefoni e impegni lavorativi...bastava staccare la spina, insomma!

Abbiamo scelto Zanzibar perché è un luogo lontano un bel po’ da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza essere osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene. E abbiamo avuto anche meno discussioni del solito.

I dettagli non si conoscono ancora, ma sicuramente la cerimonia avverrà in chiesa, visto che i fidanzati sono fortemente credenti e soprattutto convinti di aver trovato l'anima gemella. L'indecisione riguarda solo luogo: Lecce o Montichiari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore