Uomini e Donne: Guendalina Tavassi sarà la nuova tronista

“Il ragazzo che sto frequentando!? tra noi nulla di serio"

06 Febbraio 2013   12:47  

La carriera di Guendalina Tavassi è tutta un reality; dal Grande Fratello, passando per l'Isola dei Famosi 9, fino a Uomini e Donne.

L'ex gieffina avrebbe infatti rivelato di essere stata contattata dalla redazione del programma di Maria De Filippi in seguito a rumors trapelati sul web. 

Anche se solo pochi giorni fa aveva presentato alle riviste "Visto" e "Oggi", l'imprenditore Umberto D'Aponte come suo grande amore, appena cinque giorni dopo sembra improvvisamente cambiare idea, affermando di essere sentimentalmente libera.

In un’intervista a "Eva Tremila" confessa che con l’imprenditore napoletano non ci sarebbe nulla di serio.

All'amore Guendalina Tavassi, per ora sembra preferire la tv:

Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne

Da tempo si parla di Guendalina Tavassi sul trono e adesso le possibilità di vedere la ex gieffina seduta sull’ambita poltrona rossa potrebbe realizzarsi. 

L’ipotesi potrebbe anche sembrare veriteria visto che la romana è una peperina che animerebbe senza ombra di dubbio le puntate del noto programma.

Così, dalle rivelazioni dell'ex gieffina al settimanale "eva tremila", una famosa trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque sarebbe pronta ad accoglierla:

 Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore