Uomini e Donne, Jonas Berami Sceglie Rama Lila e Tina Cipollari Si Mette a Piangere

21 Gennaio 2015   06:22  

Finalmente ha scelto, Jonas Berami, il tronista di Uomini e Donne ha deciso di fermare la sua partecipazione al programma di Maria ade Filippi perchè dopo mesi di esterne e discussioni aveva le idee un po' più chiare. 

Jonas sceglie Rama Lila, i due in questi mesi hanno vissuto alti e bassi e spesso lui ha dubitato di lei anche per le moltissime segnalazioni e foto arrivate in redazione. 

Berami l'ha scelta fra tre, la prima ad essere rifiutata è stata Selma e lo stesso tronista ammette che "se fosse arrivata prima...", poi è la volta di Giulia e qui le parole del bel protagonista sono quasi un rimpianto "Maria... Maria... Che mi hai fatto fare.." Anche lei rifiutata non senza moltissimi dubbi. 

Mal scelta ormai è palesata dovrà solo entrare Rama Lila e dirgli di si o di no, ma a questo punto "il colpo di scena, mentre ringrazia tutti l'abbraccio con Tina è struggente, lei scoppia in lacrime e Maria osserva che è il solo che, in dieci anni, l’ha fatta piangere!

Infine arriva lei…sorridente gli chiede se va tutto bene e perché le ha fatto quegli scherzi…lui risponde che voleva farle capire come ci si sente e ride, poi lui diventa serio e riconosce di avere fatto fatica a capirla e non la capirà mai però… però… il cuore gli ha sempre detto che è lei, e lei dice – ovvio che è SI!

Un bacio lunghissimo sotto tutti quei petali rossi!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore