Uomini e Donne, Karina Cascella a Domenica Live: “Da piccola mio padre mi picchiava”

"Difficilissimo accettare la rottura con Salvatore"

15 Ottobre 2013   16:44  

Nell'ultima puntata di "Domenica Live", la nota opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, si è raccontata nel salotto di Barbara D’Urso.

Karina ha spiegato la sua infanzia difficile, rimasta orfana di entrambi i genitori.

Confessa di aver subito la violenza del padre, che in passato beveva e picchiava lei e sua madre.

Un genitore del quale la bionda napoletana dice:

Prima della sua morte non sono riuscita a perdonarlo, ma ora che sono madre ho capito che bisogna farlo, senza rancori

Per lui ha anche inciso anche il branoHo bisogno del tuo amore” che il padre scrisse per sua madre.

L'intervista prosegue con la descrizione del bellissimo rapporto che Karina ha con le sorelle, l’amore con Salvatore Angelucci (con il quale ha conservato un bellissimo rapporto) e la gioia che ha portato nella sua vita la piccola Ginevra.

Karina racconta la loro storia ben nota al gossip dall’inizio all’epilogo: erano migliori amici e poi nel 2004 si sono innamorati, dopo sei anni d’amore lui ha deciso di lasciarla:

Il fatto che ci sia stata una terza persona non è stato determinante per la fine del nostro amore, prima di questa decisione tra noi è cambiato qualcosa. La cosa più difficile è stato vedere il mio ex giocare con mia figlia il giorno dopo che mi ha lasciata. L’ho fatto in nome di Ginevra ma per me erano pugnalate. In quei momenti avrei voluto baciarlo ma sapevo che lui non mi amava più.

La Cascella ha poi parole di grande affetto per la famiglia dell’ex compagno:

Per me la famiglia di Salvatore è importantissima, con loro ho vissuto momento bellissimi e voglio che mia figlia continui ad avere rapporti con gli zii e i nonni nonostante la nostra storia sia finita

Dopo tanta commozione, c'è però spazio per un momento allegro, l'arrivo in studio della piccola Ginevra che insieme alla migliore amichetta Chloe (la figlia di Guendalina Canessa) allietano lo studio con le loro corse all'impazzata.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO


Galleria Immagini

Karina Cascella a 'Domenica Live'
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore