Uomini e Donne: La Proposta Di Matrimonio Di Eugenio Colombo A Francesca Del Taglia @eugenio_colombo

Le prime foto di Brando Colombo

24 Giugno 2014   12:18  

Davvero un anno ricco di cambiamenti per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia che si è formata all'interno della trasmissione di canale 5 "Uomini e Donne".

I due ragazzi, sin dalla scelta hanno deciso di andare subito a convivere e qualche mese più tardi hanno annunciato l'arrivo del piccolo Brando, frutto del loro grandissimo amore.

Adesso i due sono pronti per le nozze e sul settimanale "DiPiù", l'ex tronista si è dichiarato alla sua Francesca:

In attesa di farti la proposta ufficiale dal vivo, ti annuncio con questa lettera che voglio sposarti

Davvero una sorpresa inaspettata per la sua dolce metà!

Questa è la lettera completa che Eugenio Colombo ha scritto alla sua Francesca Del Taglia, riportata sulla pagina ufficiale Facebook di EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: 

"Cara Francesca, 
E' notte e tu stai dormendo vicino al piccolo Brando, nostro figlio. Ancora non posso credere di essere divenuto padre, sei riuscita a regalarmi l'emozione più grande della mia vita e per questo ti ringrazierò per sempre. E, mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che si, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia a tutti gli effetti, il matrimonio. Allora, in attesa di farti la proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore, ma non credevo che a soli ventiquattro anni saresti stata anche una mamma così attenta e presente.
L'ho capito subito, sin dalla nascita del nostro piccolo Brando, avvenuta il 28 aprile. 
Già, proprio ad aprile abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di fidanzamento e allo stesso tempo siamo diventati genitori. Tutto in fretta. Ma noi questo bambino lo abbiamo desiderato sin dai primi giorni della nostra storia. Ricordi? << Voglio avere un figlio da te >> , ti ho detto facendo finta di scherzare, per paura di un tuo no, ma tu subito hai risposto: << Anche io >>. 
Stavamo insieme da neanche un mese, ma a noi sembrava di conoscerci da sempre e avevamo voglia di diventare una famiglia, di amarci e di crescere quel bambino che ancora era nei nostri sogni. Ma quando abbiamo manifestato ai nostri genitori il desiderio di mettere al mondo un figlio, si sono naturalmente preoccupati. Specialmente tuo padre, che ci ha messo in guardia sul fatto che era ancora troppo presto, che troppo poca era la conoscenza tra noi e che fare un bambino non è un gioco, ma una cosa seria. Ma noi eravamo già sicuri del nostro amore, e quel bambino è arrivato immediatamente, quasi non vedesse l'ora di essere concepito.
Non dimenticherò mai quel giorno, quando per la prima volta ho visto gli occhi di mio figlio, la sua boccuccia e quelle manine che subito hanno stretto le mie, facendomi scoppiare in un pianto di gioia.
Certo, un momento di tensione c'è stato...il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il parto cesario, perchè tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane di gravidanza e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale. Infatti c'era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, cosi facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bel bambino di quasi quattro chili.
E nonostante tu avessi i punti sotto la pancia e fossi ancora stordita dall'anestesia, quando te lo hanno messo vicino lo hai subito allattato,e ora lasci che lui prenda il latte da te quando ne ha voglia, senza preoccuparti della dieta e di dover dimagrire subito come alcune donne fanno.
Con mia grande sorpresa, poi, anche per me fare il papà è stata una cosa naturale, quasi istintiva. Subito gli ho cambiato il pannolino, senza avere paura di fargli male. Certo, un po mi ero informato, infatti prima che Brando nascesse avevo guardato come faceva un altro papà e quando poi è toccato a me ho fatto le stesse cose. Come quando gli abbiamo medicato il cordone ombelicale: avevamo visto come faceva l'infermiera e dunque non abbiamo avuto incertezze nel farlo una volta tornati a casa.
Insomma, il nostro Brando mi provoca delle emozioni che mai avrei immaginato di vivere, mi piace vederlo crescere, giorno dopo giorno, osservare incantato ogni suo piccolo cambiamento, come quel sorriso sdentato che fa ogni volta che ci avviciniamo a lui.
Se penso a quando dirà per la prima volta << Papà >> e << Mamma >> mi vengono i brividi, e poi ci saranno i suoi primi passi, le sue prime esperienze e tutta una vita da inventare insieme.
Francesca, certo tutta la nostra storia è stata un pò un azzardo. Appena è iniziata abbiamo sentito il bisogno di andare a vivere insieme. Anche in quella occasione il sentimento che ci univa e la passione così immediata e travolgente hanno preoccupato i nostri genitori e sempre tuo padre ci diceva di non correre, di conoscerci bene prima di prendere decisioni cosi importanti come una convivenza.
Ma noi abbiamo seguito il nostro cuore, io da Cremona, la mia città, mi sono trasferito a Firenze per poter stare il piu possibile con te. Naturalmente non è stato facile. All'inizio dovevo fare il pendolare, perchè il mio lavoro era a Cremona. Come sai bene infatti,fino a pochi mesi fa lavoravo come operaio in una acciaieria, avevo compiti molto faticosi ma soprattutto quel lavoro mi teneva lontano da te, allora ho deciso di cercare un nuovo impiego e per fortuna è arrivata l'occasione giusta. Da tre mesi lavoro come responsabile commerciale di una nota casa di biancheria intima e ho più tempo da dedicare a te e al bambino.
Il successo che è arrivato grazie al programma Uomini e Donne mi aveva anche fatto intravedere l'ipotesi di una carriera come attore, ma le mie ambizioni nel mondo dello spettacolo le ho messe da parte, lavorare in questo ambiente non da certezze a chi deve mantenere una famiglia. Ma non ho rimpianti, per me non è stata una rinuncia dolorosa, perchè fatta con amore.
Infatti sono una persona concreta e quello che conta è fare vivere bene te e Brando, che siete la mia ragione di vita.
Ed è per questo che tengo cosi tanto al nostro matrimonio, perche mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te. Forse penserai che sono un po all'antica ma mia madre e mio padre sono sposati da quasi trent'anni e io voglio seguire il loro esempio, voglio ufficializzare la nostra unione davanti a un sacerdote e dirti che ti amerò per tutta la vita nella gioia e nel dolore,anche al cospetto del Signore. Sia io sia te crediamo in Dio, ed è giusto che la nostra famiglia cresca secondo i suoi insegnamenti.
Lo so che una ragazza come te merita di piu di una lettera come proposta di matrimonio.
So bene che a piace che le cose siano fatte bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l'atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante.
Gia mi vedo davanti a te, inginocchiato, che ti chiedo in sposa con tanto di anello. E poi è giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica: "Si, lo voglio".
Ti amo, piccola mia.
Eugenio Colombo."

 

E dire che la Del Taglia non ne sapeva niente... almeno fino al giorno della pubblicazione del giornale!

Certo le nozze erano nell'aria già da qualche tempo, ma ogni volta Eugenio riesce sempre a sorprendere la sua Francesca!

GUARDA I VIDEO:

 

 

 

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo sono appena stati al centro di una grande polemica per la decisione di mostrare il loro piccolo Brando sul settimanale “Di Più“, ma questa volta noi vogliamo occuparci della dolcissima proposta di matrimonio che Eugenio ha fatto pubblicamente a Francesca. Tutti ricordiamo perfettamente la promessa, con tanto di anello, di Eugenio durante una puntata di Uomini e Donne dell’anno scorso, ma sembra proprio che adesso le cose si stiano concretizzando sempre di più, tanto che l’ex tronista ha scritto una lettera, pubblicata su “Di Più“, come proposta di nozze alla sua amata Francesca. “Mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che si, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia, il matrimonio” ha scritto Eugenio Colombo nella sua dolcissima lettera. “Allora, in attesa di farti la proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca” ha continuato Eugenio, con questa sua vera e romanticissima proposta di matrimonio. “Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore, ma non credevo che a soli ventiquattro anni saresti stata anche una mamma così attenta e presente“, sono queste le parole d’amore di Eugenio per la sua Francesca, che ha dimostrato di essere una bravissima giovane mamma. Parole che hanno subito fatto commuovere ed emozionare tutti i fans, con grande sorpresa anche della stessa Del Taglia che non sapeva nulla della lettera fino al giorno della pubblicazione. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: lettera d’amore e proposta di matrimonio Eugenio Colombo ha voluto stupire la sua Francesca con una bellissima lettera d’amore che ha commosso tutti, promettendole di diventare presto marito e moglie, dopo le difficoltà e la realizzazione del sogno di avere un figlio insieme. Eugenio ha raccontato che da subito hanno avuto voglia di avere un bambino e che dopo solo un mese che stavano insieme avevano manifestato questo desiderio anche alla famiglia, che ha cercato subito di metterli in guardia per la grande responsabilità, constatando che fosse troppo presto. Ma l’amore vince sempre e Francesca ed Eugenio hanno voluto realizzare il loro sogno con tutti se stessi, fino al 28 Aprile, quando finalmente è arrivato il loro piccolo Brando. “Il nostro Brando mi provoca emozioni che mai avrei immaginato di vivere” scrive Eugenio Colombo, parlando del loro bellissimo bambino. Eugenio racconta di come ha rinunciato ad una possibile carriera d’attore per diventare responsabile commerciale di una casa di biancheria intima, perché il mondo dello spettacolo è troppo incerto per chi deve mantenere una famiglia. “Sono una persona concreta e quello che conta è far vivere bene te e Brando, che siete la mia ragione di vita” ha scritto Eugenio, sottolineando di non avere alcun rimpianto. “Ed è per questo che tengo così tanto al nostro matrimonio, perché mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te” ha continuato Eugenio, prendendo come esempio i suoi genitori che sono sposati da trent’anni, affermando di voler ufficializzare la sua unione con Francesca davanti ad un sacerdote e prometterle di amarla nella gioia e nel dolore. “Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio” ha scritto Eugenio.”Già mi vedo davanti a te, inginocchiato, che ti chiedo in sposa con tanto di anello. E poi è giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica ‘Si,lo voglio‘” ha concluso Eugenio, dicendo alla sua Francesca che la ama. Una bellissima sorpresa per Francesca Del Taglia, che senza ogni dubbio ha saputo conquistare completamente l’ex tronista Eugenio Colombo. Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo presto sposi Sono sempre stati una bellissima coppia, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Da quando si sono conosciuti non si sono mai separati e, accelerando i tempi, hanno voluto fortemente realizzare ogni loro sogno, dalla convivenza all’arrivo del piccolo Brando, fino a questa dolcissima proposta di matrimonio. E, facendo loro i migliori auguri per questa vita insieme, non vediamo l’ora di sapere quando verrà davvero ufficializzato il loro amore e quale sarà il giorno più importante della loro vita, dopo la nascita di Brando. Siamo sicuri che questa coppia indissolubile avrà un matrimonio da sogno, proprio come merita. Auguri ai futuri sposi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore