'Uomini e Donne', Leonardo e Diletta dopo la scelta: "Adesso ci sposiamo!"

I due fidanzatini pronti alle nozze

28 Giugno 2011   12:28  

Leonardo ha scelto Diletta a febbraio scorso, quando era seduto sul trono di "Uomini e Donne", mandando su tutte le furie l'altra pretendente, Bubi. Da allora sono passati più di quattro mesi e, davanti ai taccuini di 'DiPiù', si dice pronto a tracciare un primo bilancio della loro relazione: "Siamo davvero felici, ci sposeremo".

Il primo passo verso l'altare è già stato fatto, perchè Leonardo ha regalato alla sua bella un anello d'oro bianco e con diamanti: "Anche se sono separato in attesa di divorzio da un'altra donna e per tre anni non posso risposarmi Diletta mi ha detto: 'Ti aspetto' e io sono felice".

Il bel tronista vuole essere un libro aperto per la futura sposa e così ha deciso di scriverle un memoriale sulle pagine del settimanale, partendo dall'infanzia: "Non riuscivo a trovare la fidanzata, ero bruttino, con l'apparecchio per i denti, e qualche brufolo di troppo sulla faccia...". Poi, però, l'amore è arrivato: "Quando ho fatto l'amore per la prima volta sono rimasto vestito, con maglietta e pantaloni".

Continua...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore