Uomini e Donne: Luca Viganò e Luce Barucchi, Le Prime Foto Insieme Innescano La Polemica

Le Provocazioni di Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo

21 Maggio 2014   13:27  

Dopo la scelta del corteggiatore di Uomini e Donne Luca Viganò della corteggiatrice Luce Barucchi, i due sono finiti al centro di interminabili polemiche, ad opera delle ex corteggiatrici Vanessa Spagnolo ed Eleonora Cesarini.

Buongiorno... buongiorno a chi ce vo bene... e chi ce vo male se la pia..... ciao 'nvidiosi.... Bella ciii!!!

... Buonaserata... ♥

A quanto pare infatti la sua decisione di Luca non è andata giù alle due ragazze rifiutate, che hanno innescato un'accesa e futile polemica sulla povera Luce, basata semplicemente su soggetivi gusti estetici.

Come poteva quindi rimanere in silenzio l'impulsiva romana senza peli sulla lingua!?...senza pensarci due volta ha risposto a tono su Instagram alle due ex rivali d'amore:

...Poi ti arrivano queste cose in posta... huiuhui Volevo assolutamente ringraziare queste due ragazze che continuano a pensare a me, almeno non pensano che se la so presa riccamente E volgarmente 'nder culo.... un bacio a voi ragazze.. ele un consiglio magari fatti la frangia così la tua fronte non sembra faccia il giro del raccordo e tu vane per favore basta con quei sguardi a convergenza... a boneeee!!! cmq non rispondero piu alle vostre provocazioni... ho sempre sostenuto che eravate due buffoncelle... e vi ricordo che se si sono accorte della vostra esistenza non è perché corteggiavate luca ma perché vo dato io du minuti d importanza... perché piu che le vostre esterne si ricordano le nostre litigate... con questo chiudo. ciao care un abbraccio ♥

Risultato?

..10 a 0 per Luce!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore