Uomini e Donne, Natalia Angelini smentisce la storia con Simone Rugiati... anche se...

20 Luglio 2013   19:28  

Ex tronista di Uomini e Donne, bella ragazza ed una relazione appena conclusa con Alberto De Bellis, così ci pensa Eva Tremila Mese a movimentare la sua estate dandole pa possibilità di smentire la voce che la vedrebbe in dolce compagnia con lo chef televisivo Simone Rugiati.

Tra me e lui non c’è assolutamente nulla, - ha detto la Angelini - credimi. E’ un ragazzo decisamente simpatico, dalla battuta sempre pronta e con il quale è un vero piacere chiacchierare, scherzare e trascorrere del tempo in armonia e in spensieratezza. Ma da qui a dire che mi ha stregato con il suo fascino e che tra di noi è scoccata la scintilla ce ne passa! Per lui sono solo un’amica e anche per me lui è un amico. Un ottimo amico ma niente di più.

Insieme all'intervista, naturalmente, è stato scattato anche un bel servizio fotografico che la vede protagonista sexy e lei svela qualcosa in più di se, se vi foste persi qualche puntata del rality della De Filippi:

Sono una tipa decisamente compagnona. E’ un aspetto di me che mi ha sempre aiutato molto, inutile negarlo, anzi ti dirò di più: credo che in certi momenti, assai difficili per me, sia stato addirittura fondamentale per superare gli ostacoli nei quali mi sono sovente imbattuta. Sì, lo posso ben dire: il mio carattere è la mia vera forza!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore