Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: Francesco Monte ama solo il mondo dello spettacolo

23 Settembre 2013   16:15  

Ospite della puntata di Uomini e Donne di oggi, la napoletana Teresanna Pugliese, reduce dalla fine della sua storia d'amore con Francesco Monte, nata proprio grazie alla fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Teresanna accusa l'ex fidanzato di averla voluta tenere lontana da certi meccanismi mediatici, quando poi, le sue scelte attuali rivelano ben altre intenzioni. Il riferimente, neanche troppo vago, è all'attuale fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez.

Dpo un doloroso "tira e molla", Teresanna confida di esseresi annullata per questa storia, ma non ha rimpianti, fino alla sofferta decisione di allontanarsi da Francesco perchè stare con lui la faceva stare male, anche se pensava che lui avrebbe fatto marcia indietro per riconquistarla, cosa che non solo non è accaduta, ma addirittura lui si è messo con la Rodriguez. Tra la coppia Francesco Teresanna e Cristian Tara traspare una certa confidenza, tanto che la napoletana confessa di aver provato invidia per la loro storia: "Volevo un uomo che si prendesse cura di me, come fa Cristian con Tara." 

Dice di stare bene, Teresanna, anche se a noi sembra abbastanza triste. Per fortuna la conclusione è delle più felici "La favola esiste, bisogna solo avere la volontà di stare insieme anche fuori di qua!"

(Foto:gossipblog.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore