Uomini e Donne: Teresanna Pugliese blocca la pagina Facebook per motivi di privacy

28 Ottobre 2013   13:14  

L'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e DonneTeresanna Puglieseha scelto di chiudere temporaneamente la bacheca della propria pagina ufficiale Facebook.

Ebbene si... tutto per difendere le persone più care e per evitare gli attacchi diretti alla propria famiglia.

 

Lo staff della Pugliese ha infatti scritto:

"Buongiorno bella m'briana… Ci tenevo a dirvi che: credo sia doveroso rispettare la privacy della famiglia di Terry. Più volte si è' cercato di scavare, e trovare a tutti i costi informazioni e foto pur di fare notizia... A prescindere che è comunque un atto punibile non essendo personaggi pubblici... poi credo che a nessuno di voi faccia piacere che qualcuno venga ad invadere la vostra vita personale e familiare. Il personaggio è lei e non la sua famiglia. Terry risentita da tutta questa situazione ha già preso i dovuti provvedimenti legali e in più chiuderà la pagina per un po'. Buona giornata. Staff".

Ed aggiunto:

"La pagina per un po di giorni sarà "bloccata", non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca ! Almeno per un pò... Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso ! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia !
Noi speriamo che le acque si calmino presto...Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche...
Questi messaggi vengono scritti qui perché è la pagina ufficiale, ma il messaggio è per tutte le pagine dedicate a Teresanna. Grazie a chi riesce a capire ! Sempre con Teresanna."

Insomma, le parole ci sembrano abbastanza chiare...

Teresanna ha voluto lanciare un messaggio breve ma conciso: "lasciate in pace la mia famiglia!"

Certo dopo essersi lasciata con l'ex tronista Francesco Monte, che ormai fa coppia fissa con la sorella di Belen RodriguezCecilia, le critiche e i commenti sulla situazione sono piovuti a cascata, ma la ragazza non si è lamentata più di tanto essendo un personaggio pubblico.

Ma quando si invade la privacy della propria famiglia la Pugliese non ci sta proprio!

Lo staff della Pugliese infatti ha precisato nei commenti il motivo della chiusura:

Ci riferiamo a delle foto della vita private della madre di Terry che stanno facendo il giro del web in queste ore.

Le foto di Teresanna Pugliese al matrimonio della mamma, infatti sono dilagate sul web a macchia d'olio e poco dopo rimosse su richiesta della stessa ex-tronista.

Su molti siti infatti compare la dicitura:

FOTO RIMOSSE SU RICHIESTA DI TERESANNA

Quali altri provvedimenti prenderà Teresanna per proteggere la famiglia e gli affetti a lei più cari?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore