Uomini e Donne, Teresanna Pugliese cerca il grande amore dopo Francesco Monte

05 Novembre 2013   11:30  

Dopo la sfilata in abito da sposa per l'evento "Ti sposo" a Ercolano, Teresanna Pugliese parla della sua vita sentimentale in un'intervista rilasciata a Vero. La napoletana, molto amata dal publico di Uomini e Donne che ha decretetato la sua popolarità, parla ancora della dolorosa storia, ormai conclusa con Francesco Monte. Durante la sfilata in abito da sposa, tra l'altro, l'ex tronista e corteggiatrice del fortunato programma, si è imbattuta proprio nella sua rivale: Cecilia Rodriguez, l'attuale fidanzata di Francesco Monte. Le sue ultime dichiarazioni, infatti, a Uomini e Donne, dove è tornata qualche settimana fa in veste di ospite, non sono state troppo tenere: la Pugliese sostiene che Francesco Monte abbia più volte voluto difendere la loro relazione dai paparazzi e dal mondo dello spettacolo, cosa che adesso, sembra passata completamente in secondo piano, da quando il bel Monte si è fidanzato con la Rodriguez.

Parlando invece di matrimonio, Teresanna si illumina e sostiene, nonostante le brutte esperienze di credere ancora nell'amore e di vivere nell'attesa di trovare l'uomo giusto:

Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo: ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno eccome, sebbene ora come ora sia single. Ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire.

Con Francesco Monte adesso lei non ha nulla a che fare e riguardo un possibile ritorno di fiamma, dichiara:

Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo.

Riguardo il suo incontro all'evento "Ti sposo" con Cecilia Rodriguez, l'ex tronista spegne ogni pettegolezzo, dicendo che praticamente non l'ha neanche incrociata. Per caso o per volontà, aggiungiamo noi?!

Un eventuale ritorno a Uomini e Donne, Teresanna lo esclude, in quanto si sta dedicando ad altri progetto e sente, inoltre, di non poter essere completamente se stessa in quel frangente. Continueremo a seguire, comunque, le sue avventure e i suoi amori!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore